martedì 3 aprile 2012

Scusatemi...

....se non rispondo o commento, ma sono al momento troppo depressa.
Cercando un'immagine 'tanto per...' ce n'erano tantissime che mostravano mani portate alla testa (sul cui significato emblematico ci sarebbe certo molto da riflettere...ma ora anche questo non mi va) e ho scelto invece questa che ho sentito emotivamente rappresentare con forte densità simbolica il mio stato d'animo più di tutte le altre.
Grazie comunque a tutte/i e a presto.
(magari domani cancello pure questo post e ne ne scrivo un altro ;).....)

8 commenti:

  1. Mi dispiace, deve essere pure l'aria di questo periodo! Il quadro è stupendo! un abbraccio redcast

    RispondiElimina
  2. L'anomimo sopra ero io...non riesco a fare login :(


    Blue

    RispondiElimina
  3. Cara Leira, come camminando nel bosco s'attraversa ombre e luci, così da te. Ti si vuole bene anche per questo. Un bacetto, quasi impercettibile.

    RispondiElimina
  4. Sei in buona compagnia: da due settimane ho le lacrime in tasca per ogni nonnulla! Penso però sia anche un fatto di stagione, vedo tante persone, spesso donne che sono prese da stanchezza e depressione!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Cara Leira, anche in questo tuo dire, non certo dei migliori, riesci ad essere propositiva e razionale. La scelta dell'immagine è "felice" nonostante il tuo stato di momentanea depressione. Vedrai che passerà e ipotizzo quella tristezza delle feste. A me prende sempre da anni, oramai. Ti voglio bene e vorrei esserti di aiuto. Ti bacio ed aspetto. Fatti coraggio.
    danis

    RispondiElimina
  6. Non posso che ringraziare di cuore chi per l'incoraggiamento, chi per l'affetto, chi per tutt'e due!

    RispondiElimina